Claudio Luca: “La mia passione per il Calcio Catania nasce a 3 anni. E sulla passata manifestazione di interesse…”

Estrapolando parte dell’intervista realizzata dalla Redazione di Antenna Uno Notizie all’imprenditore Claudio Luca sottolineando il rapporto del siciliano con il Calcio Catania.

La mia passione per il Catania nasce da mio nonno, trasmessa a mio padre e poi trasmessa a me. La prima partita io l’ho vista nell’1981/1982 quando avevo 3-4 anni. Andavo allo stadio con le macchinine a seguire il Catania che era a quei tempi in Serie B, poi quello di Di Marzio che sarebbe andato in Serie A. Per questo al Catania sono legati i ricordi più belli: quando andavo allo stadio con mio padre che da diverso tempo non c’è più quindi. Io ricostruisco tutti i miei anni della mia vita, dalle scuole elementari fino ad oggi, in base ai campionati del Calcio Catania. Per cui per me è più che un amore. Oltre ad averlo seguito in casa, e tantissime volte anche in trasferta, è una parte portante della mia vita”.

“La mia manifestazione di interesse non andata a buon fine? Non ci sono rimasto male. Tu nel business puoi fare delle proposte, poi possono essere accettate o meno, prese in considerazione o no. Ai tempi era un piccolo gruppetto abbastanza solido e agguerrito con alle spalle due istituti bancari che avevano dato l’avallo alla trattativa. Per carità uno può presentare una proposta che può interessare o meno ma nell’ambito degli affari ci sta. Per cui non è nessuna offesa. Ovviamente quella è stata una piccola parentesi che si è aperta e chiusa lì. Oggi stiamo un pochettino a guardare e a sperare che le sorti del Catania si possano risollevare”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.