Corsa contro il tempo per salvare il Calcio Catania, Pogliese: “felice della conferma del bando”

catania Pogliese

Le ultime notizie relative alla vicenda Finaria – Calcio Catania tornano a far sperare la tifoseria rossazzurra. Il Tribunale di Catania, dopo la sentenza di fallimento per Finaria, adegua il bando di vendita all’asta per il club sportivo con sede in via Magenta. Base d’asta invariata, così come la data di scadenza entro cui le offerte dovranno essere depositate. Esprime soddisfazione, in tal senso, il sindaco della Città Metropolitana di Catania, Salvo Pogliese. Ecco di seguito il suo commento pubblicato sui propri canali social:

“Sono particolarmente felice che il Tribunale abbia confermato il bando di vendita del Calcio Catania, poiché sin dall’inizio ho considerato questa procedura come massima espressione di legalità e trasparenza per salvare la matricola 11700 e i 74 anni di passione rossazzurra che segnano la vita della comunità cittadina.

I buoni propositi della Sigi per acquisire il titolo, che ho personalmente verificato in più occasioni, lasciano ben sperare nella conclusione positiva di una tormentata vicenda e allontanare definitivamente lo spettro del fallimento”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.