Sport, Circolo Canoa Catania: ecco i risultati dei playoff

I playoff di Canoa Polo si tingono di rossazzurro. Per l’undicesima volta la Sfre Polisportiva Canottieri Catania sale sul gradino più alto del podio battendo il Circolo Canottieri Aniene nel corso della finale femminile dei playoff. Il team si laurea campione d’Italia nelle acque del Porto di Catania. Le ragazze allenate da coach Alessandra Catania vincono 3-1.

Nell’Under 14 il Gruppo Sportivo Canoa Catania conquista il titolo tricolore. Nella finalissima i polisti etnei superano lo Sport Club Ognina squadra B con il risultato di 5-4.

Nel maschile la Polisportiva Canottieri Catania Ortea Palace è beffata dalla Pro Scogli Chiavari al quarto tempo supplementare e ottiene il secondo posto. I tempi regolamentarsi si chiudono sull’1-1 e il Golden Gol è di Robert Pest, che regala lo scudetto ai liguri.

Quarto classificato il Gruppo Sportivo Canoa Catania battuto nella finale per il terzo posto dalle Canoe Rovigo per 5-0.

Quinta piazza per lo Jomar Club Catania che batte i palermitani del Club Marina San Nicola per 4-3.

Al Circolo Canoa Catania, dopo il termine dei playoff scudetto, si lavora per i Campionati Europei per nazioni Senior e Under 21, in programma al Porto di Catania dal 4 al 10 ottobre.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.