“Stefano Sturaro: Un Nuovo Cuore Rossazzurro Batte a Catania”

Il centrocampista di talento, Stefano Sturaro, ha fatto il suo primo incontro con i tifosi del Catania oggi presso lo Store ufficiale di via Vittorio Emanuele II, manifestando un sincero entusiasmo sia nell’interagire con i sostenitori che nel dialogo con i rappresentanti della stampa locale.

“Bell’accoglienza,” ha affermato Sturaro, il nuovo acquisto del club etneo. “Ho percepito subito il calore della gente. Sono solamente cose positive queste. Noi dobbiamo fare il massimo per il Catania. È stata una scelta non così scontata. Vuol dire che dentro di me c’era qualche sensazione molto particolare.”

Il centrocampista ha esposto i motivi che lo hanno spinto a scegliere il Catania, sottolineando l’ambizione della società, del presidente e delle persone coinvolte nel progetto. “Mi ha convinto l’ambizione della società, del presidente, delle persone che lavorano qui. Penso che se non ci fosse stata questa mia sensazione alla base questa scelta non sarebbe mai arrivata.”

Sturaro ha espresso il suo desiderio di contribuire al massimo al successo della squadra, promettendo impegno e dedizione. “Io ho sempre dato il massimo in qualsiasi ruolo. Non sono mai stato un campione e mai lo sarò, penso di essere un uomo valido e generoso. Cercherò di mettere la mia esperienza al servizio della piazza.”

Il calciatore ha anche annunciato che, a causa di questioni burocratiche e fisiche, non potrà partecipare alla prossima partita in programma sabato. “Sono in una situazione diciamo buona. Arrivo da un mese molto difficile, non allenandomi con i compagni mi manca pure il ritmo dell’allenamento però la società lo sa.”

Concludendo, Sturaro ha sottolineato il suo impegno immediato: “Da ieri sono a tutti gli effetti un calciatore del Catania e il mio lavoro è già iniziato.”

L’arrivo di Stefano Sturaro promette di portare nuove energie e determinazione al Catania, alimentando le speranze dei tifosi per una stagione di successi e traguardi ambiziosi.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.