Agira (EN), donna investe 23enne per gelosia

Ad Agira, in provincia di Enna, due settimane fa si è verificato un incidente stradale che pare sia stato frutto di un atto volontario.

Una quarantenne ha investito una ventitreenne romena che è stata trasportata in ospedale. Non appena dimessa tramite l’avvocato Vincenzo Franzone, la ragazza ha presentato una denuncia contro la signora. La vittima, infatti, ha affermato che si è trattato di un’azione volontaria scaturita dalla convinzione della 40enne di una relazione extraconiugale tra il marito e la giovane.

Secondo le ricostruzioni dei testimoni, la 23enne stava camminando nel corso principale di Agira e si sarebbe poi immessa in via Bonerba, stradina ripida che porta ad un parcheggio, luogo in cui un’auto contromano l’avrebbe travolta facendola cadere. La donna alla guida avrebbe poi fatto marcia indietro con l’intento di passare sul corpo della giovane che, grazie all’aiuto di un passante, si era rialzata e spostata.

La procura di Enna, dopo la querela, ha aperto un fascicolo per lesioni e affidato le indagini ai Carabinieri. I militari stanno ascoltando i testimoni e analizzando alcuni filmati delle telecamere di sicurezza della zona per accertarsi se realmente l’atto è stato voluto.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.