Caltagirone (CT), uomo picchia moglie per un “like”: arrestato

I Carabinieri di Caltagirone hanno arrestato un uomo per maltrattamenti nei confronti di familiari e conviventi. I militari hanno ricevuto una chiamata da una donna che ha dichiarato di essere stata picchiata per l’ennesima volta dal marito. Le Forze dell’Ordine sono andate in via Parini notando l’individuo seduto sul marciapiedi in stato d’alterazione psicologica che ha riferito d’aver litigato con la moglie e di essere in attesa di alcuni amici. Nella sua casa si trovava la donna, ancora dolorante per i colpi ricevuti, che aveva sul corpo numerosi ematomi soprattutto agli arti inferiori. I medici dell’ospedale le hanno diagnosticato un “trauma contusivo con ematoma alla gamba e stato d’ansia reattiva” con una prognosi di 12 giorni.

La donna ha deciso di procedere legalmente nei confronti del marito. La vittima subiva violenze dal coniuge, spesso mentre era sotto effetto di alcol e droga, che era reduce da altri due matrimoni da cui aveva avuto anche dei figli. Entrambe le precedenti relazioni sono finite per la stessa ragione che ha spinto l’attuale moglie a denunciare i fatti.

L’uomo, morbosamente geloso, quel giorno aveva agito per un “like” della donna su un post pubblicato da un altro individuo su Facebook. L’aggressore, in stato di ebbrezza, ha iniziato a colpire le gambe con scarpe antinfortunistiche fornite di punta in acciaio. La malcapitata ha chiesto aiuto solo quando il marito si è allontanato per fare una telefonata. Il responsabile è stato portato nel carcere di Caltagirone.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.