Catania, donna minacciata dall’ex marito: vittima fugge e chiede aiuto ai carabinieri

Violenza a Catania. I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato di 36 anni per atti persecutori e violenza sessuale. Sabato mattina scorso i militari in servizio alla caserma di Ognina hanno notato una donna che chiedeva aiuto e faceva scendere dei bambini da una macchina. La vittima impaurita ha dichiarato ad un carabiniere di essere inseguita dal suo ex marito che era a bordo di un furgone.

Il militare vedendo un furgone che svoltava in una strada vicina lo ha raggiunto immediatamente trovando all’interno del veicolo l’ex marito della donna, già da denunciato lo scorso mese di gennaio per violenze.

La donna, madre di quattro figli, una ragazza di 17, una coppia di gemelli di 14 e un maschio di 8, è stata accolta negli uffici della caserma. La malcapitata ha raccontato ai militari le aggressioni subite dall’uomo in precedenza e l’episodio finale che ha portato la donna a correre in caserma. Il malfattore, infatti, ha tentato di avere un rapporto sessuale con la donna la quale ha rifiutato scatenando l’ira del violento. L’uomo ha iniziato a minacciare la vittima dicendole che le avrebbe bruciato l’auto. Il 36enne è stato rinchiuso nel carcere catanese di Piazza Lanza.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.