Covid-19 a Catania, positiva alunna del liceo “Galileo Galilei”

Una studentessa del Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei” di Catania è risultata positiva al Coronavirus. Lo annuncia il dirigente scolastico, Gabriella Chisari, tramite un comunicato che di seguito vi riportiamo:

“Vi comunico che purtroppo un’alunna della nostra scuola è risultata positiva al Covid 19. Nonostante le precauzioni adottate, gli sforzi per rendere a norma gli spazi, i continui appelli a rispettare tutte le norme il virus è entrato anche nella nostra comunità. Pertanto, come da disposizioni del Dipartimento di Prevenzione, solo gli alunni della classe interessata, I sez. C, che sono già stati posti in quarantena, a partire da lunedì 5 ottobre seguiranno le lezioni attraverso la didattica a distanza. Tutti gli studenti delle altre classi svolgeranno le lezioni regolarmente così come previsto dalle indicazioni contenute nel rapporto dell’ISS n° 58/2020 e nella circolare dell’Assessorato della Salute
della Regione Siciliana prot. n°33108 del 24/09/2020. Per lunedì 5 ottobre, come da protocollo, sarà effettuata la sanificazione ordinaria e straordinaria degli ambienti interessati. Con la presente colgo l’occasione per ringraziarVi tutti per la collaborazione e la fiducia”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.