Calciomercato, ufficiale: Emmausso al Catania

Calcio Catania; fallimento

Nuovo innesto per il reparto offensivo del Catania alla vigilia della trasferta di Monopoli: dalla Vibonese arriva Michele Emmausso.

L’attaccante classe ’97  ha firmato un biennale con opzione a favore del Catania per la stagione 2022/23 e sarà a disposzione del tecnico rossazzurro Giuseppe Raffaele a partire da lunedì, quando riprenderà la preparazione della squadra in vista della sfida alla Juve Stabia, in programma mercoledì in quel di Lentini.

Di seguito il comunicato ufficiale tramite il quale la società rossazzurra ha annunciato l’ingaggio di Emmausso:

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Vibonese Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Emmausso, nato a Napoli il 4 agosto 1997. L’attaccante, che nella scorsa stagione con la squadra calabrese ha realizzato 9 reti e firmato due assist sommando 25 presenze, ha sottoscritto un contratto biennale con opzione a favore del nostro club per la stagione 2022/23. Dopo gli esordi in ambito dilettantistico in Campania, l’esterno partenopeo ha completato la formazione calcistica nella Primavera del Genoa. Successivamente, ha indossato anche le maglie del Taranto, del Siena, della Reggina e del Cuneo. Emmausso sarà a disposizione di mister Raffaele in occasione della seduta d’allenamento in programma lunedì pomeriggio”

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.