Mascalucia (CT), incendia le auto dell’ex moglie

Un uomo ha bruciato le auto dell’ex moglie. I Carabinieri della Tenenza di Mascalucia hanno arrestato un catanese di 48 anni ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia, danneggiamento a seguito d’incendio e violazione di domicilio aggravata.

Il soggetto, intorno alle 4 del mattino e in preda ai fumi dell’alcol, è andato nella villetta dell’ex coniuge di 52 anni. Il 48enne ha cercato di aprire il portone ma notando il suo dissenso ha deciso di scavalcare la recinzione provando a sfondare la porta d’ingresso e rompendo i vetri delle finestre. La sua azione si è resa vana per le inferriate che hanno impedito l’accesso nella dimora. L’uomo, quindi, ha preso la benzina da un ciclomotore parcheggiato e versato il liquido infiammabile su due vetture usate dall’ex consorte appiccando il fuoco. I mezzi sono stati completamente distrutti.

Intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio. La donna ha raccontato di essere stata più volte minacciata di morte dall’ex marito. L’uomo è stato condotto nel carcere di Siracusa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.