Palermo, rapinatori si fingono la Polizia: arrestato uno dei due malviventi

palermo;

La Polizia è riuscita ad evitare una rapina a Palermo arrestando in flagrante uno dei due rapinatori, il pregiudicato Giovanni Amodeo. Un corriere di latticini stava per essere derubato quando gli agenti di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico notando un furgone fermo e un ciclomotore davanti alla vettura si sono insospettiti.

Nella zona di via Emily Balch i due malfattori, infatti, a bordo di un motociclo avevano affiancato il corriere di latticini minacciandolo di arrestare la marcia definendosi appartenenti alle forze dell’ordine. L’autista del mezzo non ha creduto alle parole dei due e temendo una rapina, aveva proseguito a guidare.

I criminali, però, gli hanno tagliato la strada, costringendolo a fermarsi. I complici quindi hanno aperto la porta della cabina chiedendo al corriere di consegnargli il denaro e avviando una lite con la vittima. A quel punto la Polizia è intervenuta e ha fermato uno dei due malviventi. L’altro rapinatore è riuscito a fuggire. Il motociclo è stato posto sotto sequestro e perquisito.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.