Randazzo (CT), preparavano droga in via Furnari: arrestati 5 giovani

I carabinieri di Randazzo, nel catanese, hanno arrestato 5 giovani per spaccio e traffico di droga. Si tratta di Christian Cantali di 22 anni, Fabio Calì di 21, Emanuele D’Amico di 19, Emanuele Genovese di 19 e Simone Romani di 24.

I militari hanno controllato gli spostamenti del gruppo. Nello specifico Cantali e Calì si recavano sempre in un’abitazione di via Furnari.

Proprio nella notte di Pasqua i carabinieri hanno notato i 2 soggetti entrare nella dimora, insieme a 3 giovani. I militari, approfittandosi della porta rimasta socchiusa, sono entrati nel posto trovando i ragazzi che stavano suddividendo e confezionando della marijuana per venderla.

A quel punto le forze dell’ordine hanno perquisito gli altri locali della casa rinvenendo 3 buste contenenti complessivamente circa 200 grammi della medesima droga, un involucro di 12 grammi di verosimile mannite (sostanza utilizzata per il “tagliare” la cocaina), un bilancino di precisione e 605 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Le perquisizioni domiciliari nelle abitazioni degli altri giovani hanno consentito di trovare anche 20 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento della droga.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.