Uomo arrestato, picchia madre e la prende a morsi

Arrestato un 49enne catanese dai carabinieri del nucleo radiomobile del comando provinciale con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Nella giornata di ieri una donna ha chiamato il 112 riferendo di aver dato assistenza ad una vicina di casa vittima di percosse da parte del figlio. La donna di 74 anni, si trovava ancora ospitata presso l’abitazione della signora. La mal capitata, che riportava lividi sulle braccia (uno dei quali sarebbe stato provocato addirittura da un morso) e ancora dolorante ha riferito alle fiamme gialle di non aver mai voluto denunciare il figlio per paura delle sue ritorsioni. Solo dopo quest’ultimo episodio, si sarebbe, finalmente, decisa a richiedere aiuto, temendo sia per la propria incolumità che per quella del marito.
Il figlio, negli ultimi tempi, si mostrava sempre più aggressivo e violento, anche a causa dell’abuso di alcol e aveva peggiorato il proprio comportamento nei confronti dei genitori.
I militari, una volta dentro l’appartamento dei genitori, hanno dovuto contrastare la reazione dell’uomo anche nei loro confronti. aggrediti con frasi ingiuriose e minacce gravi, passando fatto con calci al fine di divincolarsi. L’uomo, già ristretto presso il carcere di Piazza Lanza, all’esito dell’udienza di convalida è stato sottoposto agli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.