Calcio Catania, pronto a giocare a Lentini. E sugli stipendi…

Il Catania per tutto il mese di Ottobre e quindi per le prossime 3 gare casalinghe contro Juve Stabia, Trapani (a rischio 3-0 a tavolino) e Ternana, potrebbe giocare al “Sicula Trasporti Stadium – Angelino Nobile” di Lentini. Lo ha dichiarato il presidente del c.d.a SIGI l’avvocato Giovanni Ferraù al quotidiano “La Sicilia”, dopo aver parlato ai microfoni di Antenna Uno Notizie nei giorni scorsi. La motivazione è legata alle condizioni del terreno di gioco, che presenta gravi defezioni dopo le intense piogge dei giorni scorsi. Queste le parole rilasciate dall’avvocato Ferraù:

“Ci serve un altro campo perché non possiamo giocare al Massimino. Quasi sicuramente giocheremo la prossima partita contro la Juve Stabia e le successive due gare casalinghe al Nobile di Lentini. Il gestore dell’impianto ci ha già dato l’ok”.

Sulla questione stadio ha confermato il trasferimento momentaneo a Lentini anche l’Amministratore Unico del Calcio Catania Nico Le Mura, dichiarando che le spese del rifacimento del campo saranno a carico del club etneo. Inoltre Le Mura ha confermato il pagamento degli stipendi e di altre spese a questi correlati. Ecco le sue parole rilasciate alla Gazzetta dello Sport:

“Pagati Irap, tasse, stipendi ai calciatori e tesserati fino al mese di giugno per un totale di 825mila euro con incassi pari a zero (senza abbonamenti e biglietti al dettaglio)”.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.