La Meta Catania trionfa a PalaCatania contro l’Olimpia Verona: 7-2

La Meta Catania conferma la sua supremazia al PalaCatania, battendo in modo deciso l’Olimpia Verona nell’ultimo incontro. Il primo tempo si è chiuso con un eloquente parziale di 6-0 a favore dei rossazzurri, dominanti in campo e protagonisti di un gioco impeccabile. I gol sono giunti da Turmena, autore di una doppietta, Carmelo Musumeci, Dian Luka, Corallo e Podda, in uno stato di forma straordinario che si è tradotto anche in due assist.

Nella ripresa, la Meta Catania ha concesso spazio a tutta la rosa, dando opportunità a Manservigi di sostituire Timm tra i pali. Nonostante la reazione del Verona, che ha segnato con Giannattasio e Lukaian, i rossazzurri hanno mantenuto il controllo del gioco, approfittando dell’espulsione di Caique per consolidare il proprio dominio. Turmena ha sfruttato la situazione e ha completato la tripletta, siglando il settimo gol.

Questa vittoria porta la Meta Catania a 23 punti in classifica, confermando la sua imbattibilità casalinga al PalaCatania con 5 vittorie e 2 pareggi. Ora la squadra si prepara per gli incontri contro Pirossigeno Cosenza in trasferta e Mantova in casa, anticipando il grande match del 2024 contro la capolista Olimpus Roma. Il presente positivo della Meta Catania promette anche un futuro luminoso.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.