Sport siciliano, le ultime notizie del 25 gennaio

Calcio Catania: le ultime notizie 

Catania oggi al lavoro per la sfida di domenica pomeriggio alle 17.30 contro il quotato Catanzaro degli ex Maldonado e Curiale. Rossazzurri reduci dal 3-3 di Bari che ha lasciato l’amaro in bocca per aver mancato il bottino pieno. Settimana importante anche in vista mercato con Calapai ai saluti, destinazione Crotone.

Palermo, pareggiano i rosanero

Il Palermo di Silvio Baldini coglie un punto al “Nicola Ceravolo” contro il Catanzaro di Vincenzo Vivarini. Finisce 0-0 una gara giocata sul filo dell’equilibrio. Baldini nel post-gara dice: “Mi è piaciuto il carattere, la voglia. Venire qui e tenere il predominio del gioco per 80 minuti non è poco. Ci sono ovviamente molte cose da migliorare, ma non è semplice parlarne in così poco tempo. Il pubblico del Catanzaro? Se loro si lamentano, vuol dire che abbiamo fatto bene. Voglio un Palermo fatto di alta intensità e che sappia palleggiare”.

Le ultime da Messina 

Marcello Pitino nuovo Direttore Sportivo dell’ACR Messina dopo quasi 5 anni da quella esperienza che lo vide organico alla presidenza di Franco Proto, durata da febbraio a luglio 2017 per traghettare l’Acr Messina, erede del FC di Aliotta e Franza, alla scomparsa dai quadri federali.

Si è conclusa la diciannovesima giornata di Serie D Girone I per le squadre siciliane. La Cavese espugna Acireale in zona Cesarini non senza polemiche arbitrali. Termina 2-1 per gli aquilotti con le reti di Palma al 44′, Ricciardo pareggia al 60′ ma Banegas al 94′ sigla il gol vittoria. Spettacolare Paternò contro la Cittanovese, un secco 5-0 che non lascia scampo ai padroni di casa, in gol Foderaro al 15′ e 22′, Castorina al 33′, Cangemi al 52′ e Rizzo al 63′. Colpo esterno del Biancavilla a Castrovillari, al 52′ Lo Giudice decide il match. 1-1 fra Troina e San Luca, Manfrè sigla il gol per gli ennesi al 16′ ma pareggiano gli ospiti con Crucitti al 45′. Tris del Portici che batte la Sancataldese 3-0, in gol Maranzino al 17′, Filogamo al 48′ e Scala all’87’. Rinviate Trapani – Aversa e Giarre – Licata.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.