Sport siciliano, le ultime notizie del 4 febbraio

Le ultime news del Calcio Catania

Provvedimenti in casa rossazzurra. La Lega Italiana Calcio Professionistico ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo relative alle partite della ventunesima giornata del girone C di Serie C: ammonizione con diffida (quarta infrazione) per Riccardo Cataldi e Andrea Russotto. Adesso il prospetto disciplinare aggiornato vede diffidati Cataldi, Provenzano e Russotto.

Notizie da Messina

La Lega Pro ha comunicato la variazione di orario per la gara tra Monterosi Tuscia FC e ACR Messina del 15 Febbraio 2022: il fischio d’inizio è fissato alle ore 14:30. I biancoscudati, dopo l’importante pareggio contro il Palermo, hanno ripreso la preparazione in vista della difficile trasferta contro la squadra capolista, Bari. Allenamenti al Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela. Ritorna in gruppo Busatto dopo l’infortunio. Dipinto si è allenato per la prima volta con la nuova squadra. Il Giudice Sportivo ha ufficializzato due ammende (per un totale di 800 euro) per l’esultanza a fine gara di “due persone riferibili alla Società, non inseriti in distinta di gara, che a fine gara facevano accesso all’interno del recinto di gioco per festeggiare i calciatori e dopo entravano e sostavano nell’area spogliatoi”. Multa pure per il presidente Pietro Sciotto “per avere fatto accesso all’interno del recinto di gioco per festeggiare i suoi calciatori e subito dopo fatto accesso all’aerea spogliatoi dal tunnel che conduce al terreno di gioco”. Il portiere Lewandowski entra in diffida dopo il quarto giallo della stagione.

Taormina, Premiazione dei Campioni Siciliani dell’Automobilismo e del karting

A Taormina, nel Palazzo dei Congressi, sabato 12 marzo a partire dalle 16 andrà in scena la Premiazione dei Campioni Siciliani dell’Automobilismo e del karting. Occasione di alto prestigio della Delegazione ACI Sport Sicilia per consegnare i riconoscimenti delle stagioni 2020 e 2021 ai migliori protagonisti delle 4 ruote. Momento clou la prima edizione del “Premio Nino Vaccarella” concepito per volontà del Delegato/Fiduciario Daniele Settimo e dell’intero staff della Delegazione,  unitamente a Giovanni Vaccarella, per perpetuare la memoria del grande campione.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.