Le ultime del 4 febbraio 2022: minacce all’ex fidanzata

Covid-19 nel catanese, novità per le vaccinazioni

Da domenica 6 febbraio sarà possibile ricevere il vaccino senza prenotazione in tutti gli Hub dell’Asp di Catania per la fascia d’età pediatrica (5-11 anni). Open day anche per la vaccinazione delle donne in gravidanza e in allattamento nei punti nascita degli Ospedali di Acireale, Biancavilla, Bronte e Caltagirone.

Palermo, decesso dopo vaccino: arriva avviso di garanzia

La procura di Palermo ha fatto notificare un avviso di garanzia per il decesso dell’insegnante Cinzia Pennino, professoressa morta il 28 marzo 2021 a 17 giorni dalla somministrazione della prima dose del vaccino AstraZeneca. Il provvedimento è stato notificato al medico vaccinatore che è indagato per omicidio colpo. Il medico nelle prossime settimane sarà interrogato dal pm alla presenza del suo legale

Palermo, decesso per sinistro

Un motociclista è morto in un incidente stradale avvenuto a Palermo. Il mezzo si sarebbe scontrato con un autocarro. Gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale stanno cercando di ricostruire la dinamica dei fatti

Palermo, sequestro di pellet

La Guardia di Finanza di Palermo e i funzionari della locale Agenzia delle Dogane e dei Monopoli hanno sequestrato 54 tonnellate di pellet stipato in 2 containers provenienti dall’Egitto e destinati ad una società di Terrasini. Scatta la denuncia del responsabile alla Procura della Repubblica di Palermo per immissione nel territorio dello Stato di prodotti industriali con segni mendaci.

Trapani, maxi sequestro

I finanzieri del Comando Provinciale di Trapani hanno sequestrato due aziende, denaro, beni mobili e immobili per oltre 5 milioni di euro. Due soggetti sono indagati nell’ambito di un’inchiesta su una presunta truffa aggravata ai danni dello Stato e sostituzione di persona in relazione all’indebita percezione di contributi pubblici relativamente all’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

Misterbianco, minaccia l’ex fidanzata

Un giovane si è diretto sotto la casa dell’ex fidanzata e ha minacciato di dare fuoco al palazzo. I Carabinieri della Tenenza di Misterbianco hanno arrestato un 28enne per maltrattamenti in famiglia ed atti persecutori. Una 26enne insieme al compagno stava subendo minacce e insulti dall’ex fidanzato aiutato da altri tre giovani.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.