Il sindaco di Sommatino, Salvatore Letizia, si è dimesso dall’incarico a seguito di un’inchiesta per corruzione all’interno dell’amministrazione comunale, evidenziando una grave crisi di governance nella città. Letizia era coinvolto nell’inchiesta insieme alla vicesindaca, in un caso di presunta corruzione e abuso di potere che ha scosso la comunità locale. Nonostante il suo coinvolgimento nelle indagini per corruzione, il sindaco ha sottolineato di essere “estraneo ai fatti” e ha dichiarato di aver preso la decisione di dimettersi per il bene della città e per evitare ulteriori danni alla sua immagine…
Leggi tutto