Le ultime del 26 gennaio 2022: uomo uccide familiari a Licata

Strage familiare a Licata: 5 decessi

A Licata Angelo Tardino di 48 anni ha ucciso il fratello, la cognata e due nipotini. Si pensava che l’uomo dopo essersi sparato un colpo di pistola fosse morto ma in realtà respirava ancora. L’individuo è stato intubato e trasferito in elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Sul posto ha perso la vita.

Sicilia, uomo muore dopo essere caduto

A Marianopoli un 62enne, Salvatore Panzica, è morto dopo una caduta. L’uomo è scivolato procurandosi un trauma cranico. Il soggetto è anche risultato positivo al Covid-19. Le sue condizioni si sono poi aggravate.

Palermo, bimba piccola ricoverata in overdose

Una bambina di un anno e mezzo è stata ricoverata all’ospedale pediatrico Di Cristina di Palermo per un’overdose di sostanze stupefacenti. La piccola proviene da un paese dell’agrigentino. La bimba è stata portata in ospedale dai genitori. La polizia, coordinata dalla Procura per i minorenni, sta indagando.

Partanna Mondello, arresti per armi e droga

I Carabinieri di Partanna Mondello hanno arrestato due uomini di 27 e 63 anni e una donna di 42 per detenzione di arma da guerra e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Sotto sequestro una pistola, con matricola abrasa con 2 caricatori e 24 munizioni. Trovato un chilo e 200 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e 2 bilancini di precisione nonché materiale utile al confezionamento.

Palermo, due fermi per spaccio di droga

I carabinieri di Palermo hanno arrestato un 37enne e un 22enne che avevano passato una dose di droga a un acquirente. I militari nel corso di una perquisizione hanno trovato quasi 100 dosi tra cocaina, hashish e marijuana. I coinvolti sono ai domiciliari.

Rogo nel palermitano

Un incendio è divampato in un fienile a Sciara, in provincia di Palermo. Il fuoco avrebbe avvolto la struttura che faceva parte di una fattoria nelle campagne di contrada Senatore, sulla strada provinciale 21. I Carabinieri stanno indagando.

Fiamme in una dimora del messinese

Incendio in un’abitazione, parzialmente adibita anche a studio dentistico, a Spadafora. I Vigili del Fuoco hanno operato e sono intervenuti i carabinieri e la polizia municipale.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.