Sicilia, incontro Musumeci-Salvini anticipa una nuova udienza del Caso Gregoretti

salvini musumeci

Più vaccini, indennizzi certi, maggiori controlli e, finalmente, grandi infrastrutture, a partire dal collegamento stabile sullo Stretto!” Lo ha detto sui social il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, diffondendo in allegato una foto con il leader della Lega, Matteo Salvini.
Nelle nostre richieste al Governo Draghi prosegue il governatore isolano – ci sono gli elementi per superare la pandemia ed immaginare una Sicilia protagonista nel Mediterraneo. Di questo abbiamo parlato con Matteo Salvini che ringrazio per l’attenzione verso la Sicilia“.

L’incontro tra i due sui temi di stretta attualità di cronaca, ma anche di natura squisitamente politica anticipa un nuovo atto del Caso Gregoretti in cui l’attuale leader della Lega è coinvolto in prima persona e che lo vedrà protagonista in una nuova udienza a Catania nella mattinata di oggi. Salvini è stato accolto dai componenti del suo partito nell’isola, in un post su Facebook viene pubblicata una foto con il sindaco di Motta Sant’Anastasia e vice segretario regionale della Lega, Anastasio Carrà in un momento conviviale mentre i due gustano le “chiacchiere” dolce tipico del periodo di Carnevale.

Condividi

Articoli Correlati

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.